Categorie

PAYPAL, CARTA DI CREDITO E DEBITO: Pagamento tramite moneta elettronica firmata PayPal anche abilitata per accettare pagamenti con Carte di Credito e/o Prepagate del circuito Visa, Visa Electron, Master Card e American Express oppure con Carta di Credito direttamente dal sito o telefonica.

BONIFICO BANCARIO: Il codice IBAN per eseguire il bonifico verrà comunicato in conclusione d'ordine e tramite e-mail subito dopo aver confermato l'acquisto on-line. Nella causale del versamento il Cliente dovrà indicare il numero dell’ordine oppure il numero della fattura in caso di bonifico parlante per la detrazione fiscale. (la fattura vi verrà inviata a stretto giro dopo l'elaborazione dell'ordine da parte nostra)
Scegliendo di pagare l'acquisto mediante bonifico bancario, l'ordine non sarà evaso fino a quando non avremo ricevuto l'accredito del bonifico bancario sul conto corrente.

CONTRASSEGNO: Scegliendo la modalità di pagamento in contrassegno si potranno fare acquisti per un massimo importo consentito di legge. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo sul valore complessivo dell’ordine, più le eventuali spese di spedizione che verrà calcolato e visibile in fase di acquisto dopo aver inserito il cap. Si precisa che all'arrivo della merce i nostri corrieri accetteranno solo pagamento in contanti, non si accetta nessun tipo di assegno.