Categorie

1-OGGETTO

L'oggetto della fornitura e il prezzo della stessa vengono espressamente indicate sul sito. Tutto quanto non specificatamente indicato s'intende escluso.

2-DIRITTO DI RECESSO

ProfilRE.it assicura ad ogni cliente di questo sito, il diritto di recesso entro 10 giorni di tempo dalla data della consegna, ovvero la possibilità di restituire quanto acquistato.
I prodotti comperati potranno essere resi, purché siano in perfette condizioni.
Ci occuperemo di rifondere l'intero ammontare dell'ordine, escluse le spese di spedizione di andata e ritorno, come previsto dalla legge italiana. Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185

3-CAMPIONI E ORDINI

In campioni spediti sono puramente indicativi, dalla laccatura alla finitura a causa delle naturalità della merce. Si rammenta che le misure sono sempre nominali

4-QUALITA' DELLA MERCE E DEI MATERIALI IMPIEGATI

I legnami si intendono di buona scelta commerciale e per tale deve intendersi una scelta che, ad esclusivo ed insindacabile giudizio della ProfilRE permetta di offrire le normali garanzie. Spessori, tonalità, legnami, venature, tinte o qualsiasi altra caratteristica di carattere estetico e costruttivo dei manufatti si intendono accettati dal committente, senza alcuna eccezione o riserva. Eventuali piccole differenze non sono contestabili. Non siamo in grado di garantire i nostri prodotti contro l'attacco del tarlo o da eventuali deformazioni dovute all'umidità, all’inadeguata conservazione o lavaggio con prodotti non indicati.

5-TERMINE DI DENUNZIA DEI VIZI

Qualora il committente abbia ricevuto la merce con riserva, eventuali reclami per vizi o difformità, dovranno essere comunicati per iscritto con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre otto giorni dalla data di consegna. Il committente risponderà comunque di ogni danno alla merce dovuto a cattiva conservazione o negligenza.

6-TERMINI DI CONSEGNA

Non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causata dal corriere stesso.

In tutti i casi i termini di consegna si intendono indicativi e il venditore non incorrerà in alcuna responsabilità e non sarà riconosciuto alcun indennizzo da parte del Venditore in caso di spedizione della merce oltre il termine convenuto.

7-CONSEGNE

IL CLIENTE ha l'obbligo di controllare la merce al ricevimento della stessa, eventuali danneggiamenti devono essere fatti presente al corriere e aggiungere la riserva di consegna, non ci assumiamo nessuna responsabilità dopo aver effettuato la consegna senza riserva e non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi di consegna dovuti a problemi logistici o tecnici dei corrieri o di qualsiasi altra ragione in merito.