Categorie

1-OGGETTO: L'oggetto della fornitura e il prezzo della stessa vengono espressamente indicate sul sito. Tutto quanto non specificatamente indicato s'intende escluso.


2-DIRITTO DI RECESSO: ProfilRE.it assicura ad ogni cliente di questo sito, il diritto di recesso come da termini di legge entro 14 giorni dall'ordine, ovvero la possibilità di restituire quanto acquistato. 

I prodotti acquistati potranno essere resi, purché siano in perfette condizioni.
Ci occuperemo di rifondere l'intero ammontare dell'ordine, escluse le spese di spedizione di andata e ritorno, come previsto dalla legge italiana. Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185. Per la merce acquistata in contrassegno, evasa e volutamente rifiutata ci avvaleremo dei termini di legge per il recupero di tutte le spese sostenute.


3-CAMPIONI E ORDINI: In campioni spediti sono puramente indicativi, dalla laccatura alla finitura a causa delle naturalità della merce. Si rammenta che le misure sono sempre nominali

4-QUALITA' DELLA MERCE E DEI MATERIALI IMPIEGATI: I materiali si intendono di buona scelta commerciale e per tale deve intendersi una scelta che, ad esclusivo ed insindacabile giudizio della ProfilRE permetta di offrire le normali garanzie. Spessori, tonalità, legnami, venature, tinte o qualsiasi altra caratteristica di carattere estetico e costruttivo dei manufatti si intendono accettati dal committente, senza alcuna eccezione o riserva. Eventuali piccole differenze non sono contestabili. Non siamo in grado di garantire i nostri prodotti contro l'attacco del tarlo o da eventuali deformazioni dovute all'umidità, all’ inadeguata conservazione o lavaggio con prodotti non indicati.

5-TERMINE DI DENUNZIA DEI VIZI: Qualora il committente abbia ricevuto la merce con riserva, eventuali reclami per vizi o difformità, dovranno essere comunicati per iscritto con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre otto giorni dalla data di consegna. Il committente risponderà comunque di ogni danno alla merce dovuto a cattiva conservazione o negligenza.

6-TERMINI DI CONSEGNA: Non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causata dal corriere stesso.

In tutti i casi i termini di consegna si intendono indicativi e il venditore non incorrerà in alcuna responsabilità e non sarà riconosciuto alcun indennizzo da parte del Venditore in caso di spedizione della merce oltre il termine convenuto.

7-CONSEGNE: IL CLIENTE ha l'obbligo di controllare la merce al ricevimento della stessa, eventuali danneggiamenti devono essere fatti presente al corriere e aggiungere la riserva di consegna, non ci assumiamo nessuna responsabilità dopo aver effettuato la consegna senza riserva e non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi di consegna dovuti a problemi logistici o tecnici dei corrieri o di qualsiasi altra ragione in merito.