Battiscopa legno moderno alto 8 cm colore bianco ral 9010 bordo squadrato

pri8010-9010

Nuovo prodotto

Battiscopa zoccolino in multistrato impiallacciato legno verniciato bianco ral 9010 alto mm 80 spessore mm 10.

Vedi maggiori dettagli

Merce pronto magazzino

Scarica Allegati

5,99 €
per metro tasse incl.

* Per i battiscopa, cornici e profili inserire i metri lineari necessari, non il numero di stecche.

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti accettati

Dettagli

Tempi di evasione:Per "affidamento" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dal completamento dell'ordine alla consegna al corriere (salvo disponibilità merce) di cui è pervenuto il pagamento. Aggiunta di finiture, modifiche o qualsiasi altra lavorazione extra dall'inserzione standard comportano tempi di evasione più lunghi. Nel periodo di Agosto e nelle festività natalizie l'evasione della merce potrebbe slittare causa chiusura impianti di produzione o festività in essere.
Trasporto:LA MERCE VIAGGIA ASSICURATA Per merce segnalata "MERCE PRONTO MAGAZZINO" è possibile optare per: AFFIDAMENTO ordine al corriere a nostra discrezione entro 5 giorni lavorativi dall'ordine (feriali e festivi esclusi) oppure AFFIDAMENTO ordine al corriere entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine (feriali e festivi esclusi) In alto a destra sul sito è possibile visionare i costi alla voce "costi del trasporto" Per la merce con diciture diverse da MERCE PRONTO MAGAZZINO" attenersi indicativamente alla dicitura segnalata sommare ai tempi dichiarati (esempio evaso 2 giorni lavorativi) ai tempi dell'affidamento al corriere richiesto, oppure contattarci telefonicamente o via mail per disponibilità e relativi tempi di affidamento al corriere. Nel periodo di Agosto e nelle festività natalizie l'affidamento della merce ai corrieri potrebbe slittare causa chiusura impianti di produzione o festività in essere.
Prezzi e IvaIl prezzo come indicato, si intende al metro lineare (salvo indicazioni diverse) e comprensivo di iva al 22%, il prodotto facendo parte dei prodotti definiti "materia prima" ed essendo una sola cessione senza la posa in opera, deve essere assoggettato con iva al 22%, non è possibile avere un iva agevolata ma è possibile inserirlo nella detrazione fiscale.
DescrizioneBattiscopa in multistrato di legno impiallacciato vero legno tanganika
MaterialeMultistrato di legno
BordoQuadro
Altezza8 cm
Spessore10 mm
Colore o essenza legnosaral 9010
Verniciabile ?Si, verniciabile previo carteggiatura con scotch brite fine e stesura a pennello con smalti, prima di procedere si consiglia sempre di fare delle prove.
Effetto esteticosemi opaco
Lunghezzacm 240
Pezzi specialiPEZZI SPECIALI (NON OBBLIGATORI) Su questo articolo possiamo fare i pezzi speciali su misura, angoli, spigoli e terminali con lo stesso battiscopa (la creazione di pezzi speciali rallenta l'evasione dell'ordine di circa 6 giorni lavorativi) E' possibile acquistarli qui sotto se già presenti in accessori associati oppure nella categoria accessori in homepage.
CampioniPossibile ordinare una campionatura cliccando sul bottone campionatura nei dettagli dell'articolo. Per costi e quantità cliccare il bottone "ordina campionatura" e LEGGERE BENE LE NOTE.
Metodo di posaA colla e con le nostre viti speciali. Il tutto acquistabile nella categoria accessori per la posa del battiscopa o vedi sotto accessori abbinati ove presenti.
Consigli per la posa:Per un lavoro a regola d'arte, il taglio degli spigoli e degli angoli deve avvenire mediante una troncatrice elettrica di quelle tradizionali o radiali a seconda dell'altezza del materiale. La lama deve essere ben affilata e possibilmente avere almeno 60 oppure 80 denti altrimenti potrebbe danneggiare il prodotto e compromettere la bellezza estetica soprattutto negli articoli di colore bianco. Consigliamo sempre di incollare i due tagli a 45 gradi e stuccare eventuali fessure rimaste in modo da avere una sigillatura quasi totale da infiltrazioni di acqua, nel tempo lo spigolo è il punto più delicato di TUTTI i profili di qualsiasi materiale. INTESTARE SEMPRE (TAGLIARE QUALCHE MILLIMETRO) LE DUE TESTATE CORTE PER AVERE L'UNIONE OTTIMALE DELLE ASTE. In tutti i prodotti da posare, rispetto alla metratura effettivamente misurata, consigliamo di ordinare circa un 8% in più per lo sfrido di materiale.
Condizioni:NUOVO - aggiornamento 19/11/2022 con indicazione categoria e valutazione filtro 2023

Recensioni

  • Recensioni
  • Valutazione 
    15/12/2021

    Sicuramente da consigliare!

    Ho trovato persone estremamente disponibili, una società seria e professionale, con prodotti di elevato standard qualitativo.

      Valutazione 
      04/05/2021

      Grandissima scelta

      Grandissima scelta, rapidità eccezionale nel gestire e spedire l'ordine. Molto comoda e utile la possibilità di ricevere campioni di materiale per scegliere al meglio

        Valutazione 
        26/01/2021

        Lo consiglio

        Ottimo prodotto qualità prezzo, tempi di consegna rapidissimi , servizio di assistenza e supporto ottimo. Lo consiglio Architetto Govoni

          Valutazione 
          14/10/2020

          Ottima assistenza

          Ottima assistenza e tempi di consegna immediati

            Valutazione 
            14/10/2020

            Sempre disponibili per ogni richiesta

            Sempre disponibili per ogni richiesta. Il servizio è ottimo e i materiali corrispondono sempre alla descrizione. A presto!
            Materiale ottimo e sempre come da descrizione

              Valutazione 
              09/10/2020

              signor

              Verniciatura richiesta RAL 9001. Si chiede di garantire la consegna rigorosamente nelle date tra il 21 e il 23 ottobre, all'occorrenza 26 ottobre

                Valutazione 
                29/04/2020

                ottimi prodotti

                Anche se ho visionato solo alcuni campioni, devo riconoscere che trattasi di ottimi prodotti e molto ben rifiniti.Credo che provvederò all'acquisto

                  Valutazione 
                  20/10/2019

                  MAI VISTO UN SERVIZIO COSÌ EFFICIENTE!!!

                  La mia esperienza di acquisto è stata ottima. Massima disponibilità ed assistenza nell'ascoltare e risolvere le mie esigenze. Non riuscivo a trovare un battiscopa che si abbinasse al colore delle porte. Mi hanno inviato, in brevissimo tempo, una campionatura in cui ho trovato il battiscopa perfetto.
                  MAI VISTO UN SERVIZIO COSÌ EFFICIENTE!!! Ma siamo in Italia?! Lo consiglierei a tutti. Battiscopa di qualità! Spedizione ed imballaggio perfetti.

                    Valutazione 
                    20/10/2019

                    La produzione e trasporto erano nei tempi prestabiliti

                    Ottima esperienza, venditore serio e professionale, ha risposto ad ogni mio dubbio tecnico. La produzione e trasporto erano nei tempi prestabiliti.
                    Ottima esperienza, consigliatissimo venditore e ottimo prodotto

                      Valutazione 
                      09/08/2019

                      Molto gentili e competenti

                      Molto gentili e competenti
                      Materiale di ottima qualità, spedizione rapida

                        Write your review!

                        Write a review

                        Battiscopa legno moderno alto 8 cm colore bianco ral 9010 bordo squadrato

                        Battiscopa legno moderno alto 8 cm colore bianco ral 9010 bordo squadrato

                        Battiscopa zoccolino in multistrato impiallacciato legno verniciato bianco ral 9010 alto mm 80 spessore mm 10.

                        Nessuna recensione presente