Battiscopa bianco ral 9010 in legno bordo tondo 7,5 cm spessore mm 10 pellicolato EXTRA RESISTENTE

lam7510bc9010

Nuovo prodotto

icon icon icon

Battiscopa multistrato in vero legno pellicolato bianco ral 9010 altezza 7,5 cm spessore cm 1 molto resistente. IN DETTAGLI SCROLLANDO VERSO IL BASSO LA BARRA, PRESENTI ALTRE INFORMAZIONI E VIDEO PRESENTAZIONE DISPONIBILE

Vedi maggiori dettagli


Merce pronto magazzino

Scarica Allegati

3,99 €
per metro tasse incl.

* Per i battiscopa, cornici e profili inserire i metri lineari necessari, non il numero di stecche.

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti accettati

Dettagli

Tempi di evasione:Per "affidamento" si intende il tempo che intercorre tra il completamento dell'ordine e la consegna al corriere, subordinato alla disponibilità della merce e alla conferma del pagamento. Eventuali aggiunte di finiture, modifiche o lavorazioni extra rispetto all'inserzione standard comportano un allungamento dei tempi di evasione. Durante il mese di agosto e le festività natalizie, i tempi di evasione potrebbero subire ritardi a causa della chiusura degli impianti di produzione o delle festività in corso
Trasporto:LA MERCE VIAGGIA ASSICURATA Per la merce contrassegnata come “MERCE PRONTO MAGAZZINO”, è possibile scegliere tra: - Affidamento dell’ordine al corriere a nostra discrezione entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine (escludendo sabato, domenica e festivi). - Affidamento dell’ordine al corriere entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine (escludendo sabato, domenica e festivi). Per la merce con diciture diverse da “MERCE PRONTO MAGAZZINO”, attenersi alle indicazioni riportate. Nel mese di agosto e durante le festività natalizie, l’affidamento della merce ai corrieri potrebbe subire ritardi a causa della chiusura degli impianti di produzione o delle festività in corso.
Prezzi e IvaIl prezzo indicato si riferisce al metro lineare (salvo diverse specifiche) ed è comprensivo di IVA al 22%. Essendo il prodotto classificato come "materia prima" e venduto senza posa in opera, è soggetto all'aliquota IVA del 22%, senza possibilità di applicare un'IVA agevolata. Tuttavia, è possibile includere l'acquisto nella detrazione fiscale, se applicabile.
DescrizioneBattiscopa multistrato pellicolato bianco ral 9010 extra resistente
MaterialeMultistrato di legno
BordoSemi tondo
Altezza7,5 cm
Spessore10 mm
Colore o essenza legnosaral 9010
Verniciabile ?Si, verniciabile previo carteggiatura con scotch brite fine e stesura a pennello con smalti, prima di procedere si consiglia sempre di fare delle prove.
Effetto esteticoopaco
Lunghezzacm 240 (come indicato il prezzo è al metro, inserire nella casella la metratura desiderata)
Pezzi specialiPEZZI SPECIALI (NON OBBLIGATORI) Su questo articolo possiamo fare i pezzi speciali su misura, angoli, spigoli e terminali con lo stesso battiscopa (la creazione di pezzi speciali rallenta l'evasione dell'ordine di circa 6 giorni lavorativi) E' possibile acquistarli qui sotto se già presenti in accessori associati oppure nella categoria accessori in homepage.
CampioniPossibile ordinare una campionatura cliccando sul bottone campionatura nei dettagli dell'articolo. Per costi e quantità cliccare il bottone "ordina campionatura" e LEGGERE BENE LE NOTE.
Particolarità di questo articoloProdotto economico ma con un ottima resistenza e già di colore bianco ral 9010
Metodo di posaA colla e con le viti o chiodi speciali il tutto acquistabile nella categoria accessori per la posa del battiscopa o vedi sotto accessori abbinati ove presenti.
Consigli per la posa:Tagliare con troncatrice tradizionale o radiale in base all’altezza del materiale con lama affilata a denti fini. Consigliamo di stuccare sempre gli spigoli per garantire una sigillatura completa contro infiltrazioni d’acqua, lo spigolo è il punto più delicato, indipendentemente dal materiale. Intestare sempre (tagliare qualche millimetro) le due estremità per ottenere un’unione ottimale delle aste. Si consiglia l’8% di materiale in più rispetto alla metratura effettivamente misurata, per tenere conto dello sfrido. È indispensabile stuccare accuratamente tutte le eventuali fessure, prestando particolare attenzione agli spigoli esterni, punto più delicato dei battiscopa tutti. Si consiglia di evitare di colpire gli spigoli esterni con attrezzi di pulizia e di girarvi attorno senza toccarli, per prevenire eventuali danni nel tempo.
Condizioni:NUOVO - aggiornamento 13-06-2025

Recensioni

  • Recensioni
  • Valutazione 
    12/06/2025

    Buoni prodotti

    Buoni prodotti , arrivati velocemente anche se con qualche difetto.
    PROFILRE RISPONDE: Salve Rossella, grazie per il feedback, se cortesemente ci comunicasse che difetti ha trovato sarebbe stato utile. Nessuno ci ha contattato o comunicato nulla a riguardo. Danneggiato da corriere?

      Valutazione 
      29/07/2024

      ben imballata!

      Prodotto bello e spedizione veloce e ben imballata!

        Valutazione 
        15/07/2023

        CONSIGLIATISSIMO

        Ottimo rapporto qualità/prezzo, cortesia, professionalità e VELOCITA! ho telefonato, poichè avevo io un problema per i tempi di consegna e sono stati gentilissimi ad anticipare l'ordine. CONSIGLIATISSIMO

          Valutazione 
          12/04/2023

          tutto bene.

          Servizio veloce, prezzo competitivo e prodotto di buona fattura.

            Valutazione 
            07/01/2022

            Tutto ok

            Servizio puntuale, merce rispondente alla descrizione

              Valutazione 
              26/10/2021

              Tutto ok

              Tutto ok

                Valutazione 
                01/04/2020

                ottimo prodotto,

                Soddisfatto del prodotto, servizio rapido e professionale. Mi sono fatto consigliare e sono rimasto soddisfatto.

                  Valutazione 
                  06/02/2020

                  sito ben fatto

                  Secondo acquisto che faccio, sito ben fatto, spedizione rapida, ottimo rapporto qualità prezzo, da consigliare.

                    Valutazione 
                    04/02/2020

                    Grande Christian

                    Ottimo servizio puntuale preciso e velocissimo !! Grande Christian e grazie ancora !

                      Valutazione 
                      03/04/2019

                      Tutto ok, soddisfatta

                      Tutto ok, soddisfatta

                        Write your review!

                        Write a review

                        Battiscopa bianco ral 9010 in legno bordo tondo 7,5 cm spessore mm 10 pellicolato EXTRA RESISTENTE

                        Battiscopa bianco ral 9010 in legno bordo tondo 7,5 cm spessore mm 10 pellicolato EXTRA RESISTENTE

                        Battiscopa multistrato in vero legno pellicolato bianco ral 9010 altezza 7,5 cm spessore cm 1 molto resistente. IN DETTAGLI SCROLLANDO VERSO IL BASSO LA BARRA, PRESENTI ALTRE INFORMAZIONI E VIDEO PRESENTAZIONE DISPONIBILE

                        Nessuna recensione presente