Battiscopa moderno quadro basso alto 5 cm spessore mm 13 ral 9016 Visualizza ingrandito

Battiscopa moderno quadro basso alto 5 cm spessore mm 13 bianco ral 9016

pr25013lb9016

Nuovo prodotto

icon icon icon

Battiscopa zoccolino verniciato bianco RAL 9016 multistrato impiallacciato vero legno bordo squadrato alto cm 5 e spessore mm 13. IN DETTAGLI SCROLLANDO VERSO IL BASSO LA BARRA, PRESENTI ALTRE INFORMAZIONI E DOVE PRESENTE VIDEO PRESENTAZIONE DISPONIBILE.

MaterialeMultistrato di legno
Altezza5 cm
Spessore13 mm
Colore o essenza legnosaral 9016
Lunghezzacm 240 (come indicato il prezzo è al metro, inserire nella casella la metratura desiderata)

Vedi maggiori dettagli


Scarica Allegati

4,99 €
per metro tasse incl.

Merce pronto magazzino

* Per i battiscopa, cornici e profili inserire i metri lineari necessari, non il numero di stecche.

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti accettati

Dettagli

Tempi di evasione:Per "affidamento" si intende il tempo che intercorre tra il completamento dell'ordine e la consegna al corriere, subordinato alla disponibilità della merce e alla conferma del pagamento. Eventuali aggiunte di finiture, modifiche o lavorazioni extra rispetto all'inserzione standard comportano un allungamento dei tempi di evasione. Durante il mese di agosto e le festività natalizie, i tempi di evasione potrebbero subire ritardi a causa della chiusura degli impianti di produzione o delle festività in corso
Trasporto:LA MERCE VIAGGIA ASSICURATA Per la merce contrassegnata come “MERCE PRONTO MAGAZZINO”, è possibile scegliere tra: - Affidamento dell’ordine al corriere a nostra discrezione entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine (escludendo sabato, domenica e festivi). - Affidamento dell’ordine al corriere entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine (escludendo sabato, domenica e festivi). Per la merce con diciture diverse da “MERCE PRONTO MAGAZZINO”, attenersi alle indicazioni riportate. Nel mese di agosto e durante le festività natalizie, l’affidamento della merce ai corrieri potrebbe subire ritardi a causa della chiusura degli impianti di produzione o delle festività in corso.
Prezzi e IvaIl prezzo indicato si riferisce al metro lineare (salvo diverse specifiche) ed è comprensivo di IVA al 22%. Essendo il prodotto classificato come "materia prima" e venduto senza posa in opera, è soggetto all'aliquota IVA del 22%, senza possibilità di applicare un'IVA agevolata. Tuttavia, è possibile includere l'acquisto nella detrazione fiscale, se applicabile.
DescrizioneBattiscopa in legno multistrato impiallacciato tanganika verniciato ral 9016
MaterialeMultistrato di legno
BordoQuadro
Altezza5 cm
Spessore13 mm
Colore o essenza legnosaral 9016
Effetto esteticosemi opaco
Lunghezzacm 240 (come indicato il prezzo è al metro, inserire nella casella la metratura desiderata)
Finiture diverseDisponibili pronto magazzino anche ral 9010, 9001, 1013 e ral 9003. https://www.profilre.it/129-5-cm
Lavorazioni extraNella categoria dedicata in Home page o associate al prodotto stesso a fondo pagina in "accessori" possiamo eseguire sui nostri battiscopa diverse lavorazioni extra.
Pezzi specialiPEZZI SPECIALI (NON OBBLIGATORI) Su questo articolo possiamo fare i pezzi speciali su misura, angoli, spigoli e terminali con lo stesso battiscopa (la creazione di pezzi speciali rallenta l'evasione dell'ordine di circa 6 giorni lavorativi) E' possibile acquistarli qui sotto se già presenti in accessori associati oppure nella categoria accessori in homepage.
CampioniPossibile ordinare una campionatura cliccando sul bottone campionatura nei dettagli dell'articolo. Per costi e quantità cliccare il bottone "ordina campionatura" e LEGGERE BENE LE NOTE.
Metodo di posaA colla, con le nostre viti speciali non a vista. Il tutto acquistabile nella categoria accessori per la posa del battiscopa o vedi sotto accessori abbinati ove presenti.
Consigli per la posa:Tagliare con troncatrice tradizionale o radiale in base all’altezza del materiale con lama affilata a denti fini. Consigliamo di stuccare sempre gli spigoli per garantire una sigillatura completa contro infiltrazioni d’acqua, lo spigolo è il punto più delicato, indipendentemente dal materiale. Intestare sempre (tagliare qualche millimetro) le due estremità per ottenere un’unione ottimale delle aste. Si consiglia l’8% di materiale in più rispetto alla metratura effettivamente misurata, per tenere conto dello sfrido. È indispensabile stuccare accuratamente tutte le eventuali fessure, prestando particolare attenzione agli spigoli esterni, punto più delicato dei battiscopa tutti. Si consiglia di evitare di colpire gli spigoli esterni con attrezzi di pulizia e di girarvi attorno senza toccarli, per prevenire eventuali danni nel tempo.
Condizioni:NUOVO - aggiornamento 20-08-2026

Recensioni

  • Recensioni
  • Valutazione 
    20/03/2023

    Professionale

    Servizio clienti molto professionale è sempre disponibile

      Valutazione 
      05/02/2022

      to1970

      ral 9016

        Write your review!

        Write a review

        Battiscopa moderno quadro basso alto 5 cm spessore mm 13 bianco ral 9016

        Battiscopa moderno quadro basso alto 5 cm spessore mm 13 bianco ral 9016

        Battiscopa zoccolino verniciato bianco RAL 9016 multistrato impiallacciato vero legno bordo squadrato alto cm 5 e spessore mm 13. IN DETTAGLI SCROLLANDO VERSO IL BASSO LA BARRA, PRESENTI ALTRE INFORMAZIONI E DOVE PRESENTE VIDEO PRESENTAZIONE DISPONIBILE.

        Nessuna recensione presente