Porta led alto 10 cm con bordo sagomato spessore mm 18 duro polimero Visualizza ingrandito

Porta led alto 10 cm con bordo sagomato spessore mm 18 duro polimero

PRJX200REG

Nuovo prodotto

Porta led idrorepellente. Alto mm 100 spessore mm 18 sagomato. Ottima flessibilità. PRONTO ALL'USO, NON E' DA TINTEGGIARE se non desiderato. VIDEO PRESENTAZIONE DISPONIBILE IN DETTAGLI.

Vedi maggiori dettagli


Merce pronto magazzino

10,99 €
per metro tasse incl.

* Per i battiscopa, cornici e profili inserire i metri lineari necessari, non il numero di stecche.

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti accettati

Dettagli

Tempi di evasione:Per "affidamento" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dal completamento dell'ordine alla consegna al corriere (salvo disponibilità merce) di cui è pervenuto il pagamento. Aggiunta di finiture, modifiche o qualsiasi altra lavorazione extra dall'inserzione standard comportano tempi di evasione più lunghi. Nel periodo di Agosto e nelle festività natalizie l'evasione della merce potrebbe slittare causa chiusura impianti di produzione o festività in essere.
Trasporto:LA MERCE VIAGGIA ASSICURATA Per merce segnalata "MERCE PRONTO MAGAZZINO" è possibile optare per: AFFIDAMENTO ordine al corriere a nostra discrezione entro 5 giorni lavorativi dall'ordine (feriali e festivi esclusi) oppure AFFIDAMENTO ordine al corriere entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine (feriali e festivi esclusi) In alto a destra sul sito è possibile visionare i costi alla voce "costi del trasporto" Per la merce con diciture diverse da MERCE PRONTO MAGAZZINO" attenersi indicativamente alla dicitura segnalata sommare ai tempi dichiarati (esempio evaso 2 giorni lavorativi) ai tempi dell'affidamento al corriere richiesto, oppure contattarci telefonicamente o via mail per disponibilità e relativi tempi di affidamento al corriere. Nel periodo di Agosto e nelle festività natalizie l'affidamento della merce ai corrieri potrebbe slittare causa chiusura impianti di produzione o festività in essere.
Prezzi e IvaIl prezzo come indicato, si intende al metro lineare (salvo indicazioni diverse) e comprensivo di iva al 22%, il prodotto facendo parte dei prodotti definiti "materia prima" ed essendo una sola cessione senza la posa in opera, deve essere assoggettato con iva al 22%, non è possibile avere un iva agevolata ma è possibile inserirlo nella detrazione fiscale.
DescrizioneBattiscopa porta led in duro polimero PRONTO ALL'USO o tinteggiabile se desiderato
MaterialePlastico 100% anti umidità
BordoSagomato
Altezza10 cm
Spessore18 mm
Colore o essenza legnosaSimile al ral 9003
Verniciabile ?Si verniciabile senza carteggiatura, stesura a pennello con smalti, prima di procedere si consiglia sempre di fare delle prove.
Effetto esteticobianco opaco
Lunghezzacm 200
Pezzi specialiNon disponibili o eseguibili artigianalmente su questo articolo.
CampioniPossibile ordinare una campionatura cliccando sul bottone campionatura nei dettagli dell'articolo. Per costi e quantità cliccare il bottone "ordina campionatura" e LEGGERE BENE LE NOTE.
Particolarità di questo articoloProfilo idrorepellente con vano porta led
Metodo di posaA colla e saldante. Il tutto acquistabile nella categoria accessori per la posa del battiscopa o vedi sotto accessori abbinati ove presenti.
Consigli per la posa:Tagliere le cornici manualmente o con macchina elettrica, incollare i profili su parete e soffitto inserendo il collante nella parte dedicata e il saldante tra un asta e l'altra nelle teste. (nel solo caso dei profili che saranno tinteggiati una volta posati) Premere saldamente i profili contro la parete e soffitto in modo uniforme, e nel caso di cornici grandi, utilizzare anche chiodini. Pulire eventuali residui e poi pitturare il tutto.
Condizioni:NUOVO - aggiornamento 19/11/2022 con indicazione categoria e valutazione filtro

Recensioni

  • Recensioni
  • Valutazione 
    10/12/2022

    Tutto bene

    Tutto bene Grazie, prodotto interessante e il collante è molto efficace

      Write your review!

      Write a review

      Porta led alto 10 cm con bordo sagomato spessore mm 18 duro polimero

      Porta led alto 10 cm con bordo sagomato spessore mm 18 duro polimero

      Porta led idrorepellente. Alto mm 100 spessore mm 18 sagomato. Ottima flessibilità. PRONTO ALL'USO, NON E' DA TINTEGGIARE se non desiderato. VIDEO PRESENTAZIONE DISPONIBILE IN DETTAGLI.

      Nessuna recensione presente