battiscopa bianco da verniciare in polimero estruso mm 75 spessore mm 9 bordo tondo Visualizza ingrandito

Battiscopa bianco polimero estruso mm 75 spessore mm 9 da tinteggiare dopo la posa

nf75x9bov

Nuovo prodotto

Battiscopa zoccolino in polimero estruso impermeabile altezza mm 75 spessore mm 9. TASSATIVO TINTEGGIARE DOPO LA POSA Una volta fissati i profili dovranno essere verniciati con idropitture a base d’acqua meglio se smalti che sono lavabili e resistenti.

Vedi maggiori dettagli

Merce affidata al corriere entro 4 giorni dall'ordine (tranne nel periodo di Agosto e periodo natalizio)

Scarica Allegati

4,99 €
per metro tasse incl.

* Per i battiscopa, cornici e profili inserire i metri lineari necessari, non il numero di stecche.

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti accettati

Dettagli

Tempi di evasione:Per "affidamento" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dal completamento dell'ordine alla consegna al corriere (salvo disponibilità merce) di cui è pervenuto il pagamento. Aggiunta di finiture, modifiche o qualsiasi altra lavorazione extra dall'inserzione standard comportano tempi di evasione più lunghi. Nel periodo di Agosto e nelle festività natalizie l'evasione della merce potrebbe slittare causa chiusura impianti di produzione o festività in essere.
Trasporto:LA MERCE VIAGGIA ASSICURATA Per merce segnalata "MERCE PRONTO MAGAZZINO" è possibile optare per: AFFIDAMENTO ordine al corriere a nostra discrezione entro 5 giorni lavorativi dall'ordine (feriali e festivi esclusi) oppure AFFIDAMENTO ordine al corriere entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine (feriali e festivi esclusi) In alto a destra sul sito è possibile visionare i costi alla voce "costi del trasporto" Per la merce con diciture diverse da MERCE PRONTO MAGAZZINO" attenersi indicativamente alla dicitura segnalata sommare ai tempi dichiarati (esempio evaso 2 giorni lavorativi) ai tempi dell'affidamento al corriere richiesto, oppure contattarci telefonicamente o via mail per disponibilità e relativi tempi di affidamento al corriere. Nel periodo di Agosto e nelle festività natalizie l'affidamento della merce ai corrieri potrebbe slittare causa chiusura impianti di produzione o festività in essere.
Prezzi e IvaIl prezzo come indicato, si intende al metro lineare (salvo indicazioni diverse) e comprensivo di iva al 22%, il prodotto facendo parte dei prodotti definiti "materia prima" ed essendo una sola cessione senza la posa in opera, deve essere assoggettato con iva al 22%, non è possibile avere un iva agevolata ma è possibile inserirlo nella detrazione fiscale.
DescrizioneBattiscopa in polimero estruso
BordoSagoma bordo tondo
Altezzamm 75 circa
Spessoremm 9 circa
Lunghezzamm 2000 circa
Finitura ed esteticabianco effetto semi opaco
Verniciabile ?TASSATIVO TINTEGGIARE DOPO LA POSA Una volta fissati i profili dovranno essere verniciati con idropitture a base d’acqua meglio se smalti che sono lavabili e resistenti.
Pezzi specialiNon disponibili o eseguibili artigianalmente su questo articolo.
CampioniPossibile ordinare una campionatura cliccando sul bottone campionatura nei dettagli dell'articolo. Per costi e quantità cliccare il bottone "ordina campionatura" e LEGGERE BENE LE NOTE.
Particolarità di questo articoloTASSATIVO TINTEGGIARE DOPO LA POSA Una volta fissati i profili dovranno essere verniciati con idropitture a base d’acqua meglio se smalti che sono lavabili e resistenti.
Metodo di posaA colla e saldante acquistabile nella categoria accessori per la posa del battiscopa o vedi sotto accessori abbinati ove presenti.
Consigli per la posa:Per un lavoro a regola d'arte, il taglio degli spigoli e degli angoli deve avvenire mediante una troncatrice elettrica di quelle tradizionali o radiali a seconda dell'altezza del materiale. La lama deve essere ben affilata e possibilmente avere almeno 60 oppure 80 denti altrimenti potrebbe danneggiare il prodotto e compromettere la bellezza estetica soprattutto negli articoli di colore bianco. Consigliamo sempre di incollare i due tagli a 45 gradi e stuccare eventuali fessure rimaste in modo da avere una sigillatura quasi totale da infiltrazioni di acqua, nel tempo lo spigolo è il punto più delicato di TUTTI i profili di qualsiasi materiale. INTESTARE SEMPRE (TAGLIARE QUALCHE MILLIMETRO) LE DUE TESTATE CORTE PER AVERE L'UNIONE OTTIMALE DELLE ASTE. In tutti i prodotti da posare, rispetto alla metratura effettivamente misurata, consigliamo di ordinare circa un 8% in più per lo sfrido di materiale
Istruzioni:Usare il collante saldante associato per unire un asta e l'altra giunte prima di verniciarlo. Verniciabile con pitture a base d'acqua o acriliche lavabili.
Condizioni:NUOVO - aggiornamento 01-04-2022

Recensioni

  • Recensioni
  • Valutazione 
    28/07/2022

    Azienda eccezionale

    Azienda eccezionale, reperibilità continua e consigli per la posa. Raccomandata senza indugi.

      Write your review!

      Write a review

      Battiscopa bianco polimero estruso mm 75 spessore mm 9 da tinteggiare dopo la posa

      Battiscopa bianco polimero estruso mm 75 spessore mm 9 da tinteggiare dopo la posa

      Battiscopa zoccolino in polimero estruso impermeabile altezza mm 75 spessore mm 9. TASSATIVO TINTEGGIARE DOPO LA POSA Una volta fissati i profili dovranno essere verniciati con idropitture a base d’acqua meglio se smalti che sono lavabili e resistenti.

      Nessuna recensione presente