Coprizoccolo coprimarmo in legno multistrato EXTRA SPAZIOSO alto 10 cm spessore 3 cm Visualizza ingrandito

Coprizoccolo coprimarmo in legno multistrato EXTRA SPAZIOSO alto 10 cm spessore 3 cm

Nuovo prodotto

Battiscopa coprimarmo coprizoccolo per coprire battiscopa esistenti colore bianco, contiene un battiscopa esistente di circa 9 cm con spessore FINO A 2 CM. Su richiesta è possibile lo scasso interno più ampio, fino ad un massimo di cm 2. IN DETTAGLI PRESENTI ALTRE INFORMAZIONI E VIDEO PRESENTAZIONE.

Vedi maggiori dettagli


Merce affidata al corriere entro 5 giorni lavorativi dall'ordine (tranne nel periodo di Agosto e periodo natalizio)

14,99 €
per metro tasse incl.

* Per i battiscopa, cornici e profili inserire i metri lineari necessari, non il numero di stecche.

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti accettati

Dettagli

Tempi di evasione:Per "affidamento" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dal completamento dell'ordine alla consegna al corriere (salvo disponibilità merce) di cui è pervenuto il pagamento. Aggiunta di finiture, modifiche o qualsiasi altra lavorazione extra dall'inserzione standard comportano tempi di evasione più lunghi. Nel periodo di Agosto e nelle festività natalizie l'evasione della merce potrebbe slittare causa chiusura impianti di produzione o festività in essere.
Trasporto:-LA MERCE VIAGGIA ASSICURATA- Per merce segnalata "MERCE PRONTO MAGAZZINO" è possibile optare per: AFFIDAMENTO ordine al corriere a nostra discrezione entro 5 giorni lavorativi dall'ordine (feriali e festivi esclusi) oppure AFFIDAMENTO ordine al corriere entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine (feriali e festivi esclusi) In alto a destra sul sito è possibile visionare i costi alla voce "costi del trasporto" Per la merce con diciture diverse da MERCE PRONTO MAGAZZINO" attenersi indicativamente alla dicitura segnalata sommare ai tempi dichiarati (esempio evaso in 72 ore) ai tempi dell'affidamento al corriere richiesto, oppure contattarci telefonicamente o via mail per disponibilità e relativi tempi di affidamento al corriere. Nel periodo di Agosto e nelle festività natalizie l'affidamento della merce ai corrieri potrebbe slittare causa chiusura impianti di produzione o festività in essere.
Prezzi e IvaIl prezzo come indicato, si intende al metro lineare (salvo indicazioni diverse) e comprensivo di iva al 22%, il prodotto facendo parte dei prodotti definiti "materia prima" ed essendo una sola cessione senza la posa in opera, deve essere assoggettato con iva al 22%, non è possibile avere un iva agevolata ma è possibile inserirlo nella detrazione fiscale.
DescrizioneBattiscopa coprizoccolo coprimarmo
Spazio interno utile:Può contenere un battiscopa esistente alto circa 9 cm con spessore mm 15, rimane una base d'appoggio per coprire spazi tra pavimento e parete di circa 15 mm, su richiesta è possibile avere uno scasso interno anche più ampio, chiaramente cala lo spessore della base d'appoggio.
Tipo di legnoMultistrato di legno impiallacciato Tanganika
MaterialeMultistrato di legno
BordoCoprimarmo
Altezza10 cm
Spessore30 mm
Colore o essenza legnosaSimile al ral 9016
Verniciabile ?Si, verniciabile previo carteggiatura con scotch brite fine e stesura a pennello con smalti, prima di procedere si consiglia sempre di fare delle prove.
Effetto esteticoeffetto semi opaco
Lunghezzacm 220
Finiture diversePer finiture diverse, vedere a destra nel riquadro "Seleziona qua sotto la finitura speciale" se non presenti, su richiesta ove è possibile si può laccare, tingere o modificare le dimensioni a piacere con costi da definirsi. Se presente in caso di selezione "LACCATURA A CAMPIONE RAL" indicarci nelle note a conclusione ordine il riferimento del colore. Si possono indicare tutti i colori della linea classica RAL anche se non presenti in questa tabella colori o colorazioni diverse tipo sikkens, ncs oppure a campione con tintometro) L'aggiunta di tutte queste finiture variano i tempi di evasione dell'ordine che potrete vedere aggiornato sotto al bottone ordina campionatura.
Lavorazioni extraNella sotto categoria alfabetica dedicata (sotto categoria alfabetica AA) o negli accessori coordinati nei dettagli di ogni prodotto qui sotto, potrete trovare delle lavorazioni extra (se non già associate al prodotto stesso in "Seleziona qua sotto la finitura speciale" sotto al prezzo di ogni articolo) che possiamo eseguire sui nostri battiscopa come scasso led, scassi passa filo o altro.
Pezzi specialiNon eseguibili su questo articolo
CampioniPossibile ordinare una campionatura cliccando sul bottone campionatura nei dettagli dell'articolo. Per costi e quantità cliccare il bottone "ordina campionatura" e leggere le note
Particolarità di questo articoloServe per coprire, senza togliere battiscopa già presenti negli ambienti. Può contenere un battiscopa esistente alto circa 9 cm con spessore mm 15, rimane una base d'appoggio per coprire spazi tra pavimento e parete di circa 15 mm, su richiesta è possibile avere uno scasso interno anche più ampio, chiaramente cala lo spessore della base d'appoggio. UNICO IN ITALIA CON QUESTE DIMENSIONI.
Metodo di posaA colla, con le nostre viti speciali non a vista o con lo speciale biadesivo. Il tutto acquistabile nella categoria accessori per la posa del battiscopa o vedi sotto accessori abbinati ove presenti.
Consigli per la posa:Per un lavoro a regola d'arte, il taglio degli spigoli e degli angoli deve avvenire mediante una troncatrice elettrica di quelle tradizionali o radiali a seconda dell'altezza del materiale. La lama da legno deve essere ben affilata. Consigliamo sempre di incollare i due tagli a 45 gradi e stuccare eventuali fessure rimaste in modo da avere una sigillatura quasi totale da infiltrazioni di acqua, nel tempo lo spigolo è il punto più delicato di TUTTI i profili di qualsiasi materiale. INTESTARE SEMPRE (TAGLIARE QUALCHE MILLIMETRO) LE DUE TESTATE CORTE PER AVERE L'UNIONE OTTIMALE DELLE ASTE. In tutti i prodotti da posare, rispetto alla metratura effettivamente misurata, consigliamo di ordinare circa un 8% in più per lo sfrido di materiale.
Condizioni:NUOVO - aggiornamento 09/03/2023 con indicazione categoria e valutazione filtro 2023

Recensioni

  • Recensioni
  • Valutazione 
    06/02/2023

    che volere di più?

    Ottima qualita dei prodotti, finemente rifiniti e di qualità superiore. Gentilezza e disponibilità del personale ottime.

      Valutazione 
      23/11/2021

      Lo consiglio a chiunque, privati e aziende.

      Ho trovato questa realtà su internet in quanto cercavo un prodotto molto particolare. Il signore Christian è stato molto gentile e ha confezionato e customizzato un prodotto apposta per le mie esigenze.

        Write your review!

        Write a review

        Coprizoccolo coprimarmo in legno multistrato EXTRA SPAZIOSO alto 10 cm spessore 3 cm

        Coprizoccolo coprimarmo in legno multistrato EXTRA SPAZIOSO alto 10 cm spessore 3 cm

        Battiscopa coprimarmo coprizoccolo per coprire battiscopa esistenti colore bianco, contiene un battiscopa esistente di circa 9 cm con spessore FINO A 2 CM. Su richiesta è possibile lo scasso interno più ampio, fino ad un massimo di cm 2. IN DETTAGLI PRESENTI ALTRE INFORMAZIONI E VIDEO PRESENTAZIONE.

        Nessuna recensione presente