Battiscopa curvabile alto cm 10 per pareti tonde e colonne bordo quadro Visualizza ingrandito

Battiscopa curvabile alto cm 10 per pareti tonde e colonne bordo quadro

beneventoflex10

Nuovo prodotto

icon icon icon

Battiscopa curvabile flessibile per pareti tonde e colonne quadro alto 10,1 cm x mm 13. In materiale EVA (etilene vinil acetato), materia plastica copolimerica di etilene e acetato di vinile. È utilizzato per realizzare prodotti particolarmente flessibili ed elastici. Ecologico, non tossico, privo di CFC. IN DETTAGLI PRESENTI ALTRE INFORMAZIONI E VIDEO PRESENTAZIONE DISPONIBILE 

MaterialeCurvabili
Altezza10 cm
Spessore13 mm
Lunghezzarotoli da cm 200 (come indicato il prezzoper questo articolo è a rotolo, inserire nella casella il numero dei rotoli desiderati)

Vedi maggiori dettagli


89,00 €
per pz. tasse incl.

Merce affidata al corriere entro 5 giorni lavorativi dall'ordine (tranne nel periodo di Agosto e periodo natalizio)

Attenzione, per questo articolo il prezzo è ad asta dunque nella casella inserire il numero di aste non i metri lineari

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti accettati

Dettagli

Tempi di evasione:Per "affidamento" si intende il tempo che intercorre tra il completamento dell'ordine e la consegna al corriere, subordinato alla disponibilità della merce e alla conferma del pagamento. Eventuali aggiunte di finiture, modifiche o lavorazioni extra rispetto all'inserzione standard comportano un allungamento dei tempi di evasione. Durante il mese di agosto e le festività natalizie, i tempi di evasione potrebbero subire ritardi a causa della chiusura degli impianti di produzione o delle festività in corso
Trasporto:LA MERCE VIAGGIA ASSICURATA Per la merce contrassegnata come “MERCE PRONTO MAGAZZINO”, è possibile scegliere tra: - Affidamento dell’ordine al corriere a nostra discrezione entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine (escludendo sabato, domenica e festivi). - Affidamento dell’ordine al corriere entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine (escludendo sabato, domenica e festivi). Per la merce con diciture diverse da “MERCE PRONTO MAGAZZINO”, attenersi alle indicazioni riportate. Nel mese di agosto e durante le festività natalizie, l’affidamento della merce ai corrieri potrebbe subire ritardi a causa della chiusura degli impianti di produzione o delle festività in corso.
Prezzi e IvaIl prezzo come indicato, si intende al rotolo da 2 metri (salvo indicazioni diverse) e comprensivo di iva al 22%, il prodotto facendo parte dei prodotti definiti "materia prima" ed essendo una sola cessione senza la posa in opera, deve essere assoggettato con iva al 22%, non è possibile avere un iva agevolata ma è possibile inserirlo nella detrazione fiscale.
DescrizioneEVA (etilene vinil acetato) è una materia plastica copolimerica di etilene e acetato di vinile. È utilizzato per realizzare prodotti particolarmente flessibili ed elastici. Ecologico, non tossico, privo di CFC. • Realizzato con prodotto di recupero evitando così ulteriori deforestazioni. • Sufficiente per aggirare ogni pilastro o angolo. • Durevole: non scheggia o ammaccatura. • Resistente ai raggi UV e all'acqua
MaterialeCurvabili
BordoQuadro
Altezza10 cm
Spessore13 mm
Verniciabile ?TASSATIVO verniciare dopo la posa in opera. Una volta fissati i profili dovranno essere verniciati con idropitture a base d’acqua meglio se smalti che sono lavabili e resistenti.
Lunghezzarotoli da cm 200 (come indicato il prezzoper questo articolo è a rotolo, inserire nella casella il numero dei rotoli desiderati)
Pezzi specialiNon disponibili o eseguibili artigianalmente su questo articolo.
CampioniPossibile ordinare una campionatura cliccando sul bottone campionatura nei dettagli dell'articolo. Per costi e quantità cliccare il bottone "ordina campionatura" e LEGGERE BENE LE NOTE.
Particolarità di questo articoloQuesto battiscopa è realizzato in una schiuma sintetica leggera e molto pieghevole, che può essere formata per ogni arrotondamento senza causare problemi.
Metodo di posaA colla e saldante. Il tutto acquistabile nella categoria accessori per la posa del battiscopa o vedi sotto accessori abbinati ove presenti.
Consigli per la posa:Il battiscopa curvabile deve essere verniciato rigorosamente dopo la posa in opera. Sul prodotto può risultare visibile la giuntura delle lastre dovuta al processo di calandratura.
Altre informazioniAssorbimento d'acqua: 0,002% • Intervallo di temperatura: da -20 a + 84 ° C • Densità: 0,27 g / cm³ • Ritiro termico: -0,27%
Condizioni:NUOVO - aggiornamento 20-08-2026

Recensioni

  • Recensioni
  • Write a review

    Battiscopa curvabile alto cm 10 per pareti tonde e colonne bordo quadro

    Battiscopa curvabile alto cm 10 per pareti tonde e colonne bordo quadro

    Battiscopa curvabile flessibile per pareti tonde e colonne quadro alto 10,1 cm x mm 13. In materiale EVA (etilene vinil acetato), materia plastica copolimerica di etilene e acetato di vinile. È utilizzato per realizzare prodotti particolarmente flessibili ed elastici. Ecologico, non tossico, privo di CFC. IN DETTAGLI PRESENTI ALTRE INFORMAZIONI E VIDEO PRESENTAZIONE DISPONIBILE 

    Nessuna recensione presente