Coprizoccolo coprimarmo impermeabile bianco di cm 10 con bordo tondo Visualizza ingrandito

Coprizoccolo coprimarmo impermeabile bianco di cm 10 con bordo tondo

prjc999w

Nuovo prodotto

icon icon icon

Battiscopa molto resistente in duro polimero bianco per coprire battiscopa esistenti, bordo tondo dimensione esterna mm 100 spessore mm 25.

IN DETTAGLI SCROLLANDO VERSO IL BASSO LA BARRA, PRESENTI ALTRE INFORMAZIONI E DOVE PRESENTE VIDEO PRESENTAZIONE DISPONIBILE.

Può contenere un battiscopa esistente di circa 8,5 cm di altezza e 14 mm di spessore, base d'appoggio di circa 8 mm.

Vedi maggiori dettagli


Merce affidata al corriere entro 4 giorni lavorativi dall'ordine (tranne nel periodo di Agosto e periodo natalizio)

9,99 €
per metro tasse incl.

* Per i battiscopa, cornici e profili inserire i metri lineari necessari, non il numero di stecche.

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 10

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti accettati

Dettagli

Tempi di evasione:Per "affidamento" si intende il tempo che intercorre tra il completamento dell'ordine e la consegna al corriere, subordinato alla disponibilità della merce e alla conferma del pagamento. Eventuali aggiunte di finiture, modifiche o lavorazioni extra rispetto all'inserzione standard comportano un allungamento dei tempi di evasione. Durante il mese di agosto e le festività natalizie, i tempi di evasione potrebbero subire ritardi a causa della chiusura degli impianti di produzione o delle festività in corso
Trasporto:LA MERCE VIAGGIA ASSICURATA Per la merce contrassegnata come “MERCE PRONTO MAGAZZINO”, è possibile scegliere tra: - Affidamento dell’ordine al corriere a nostra discrezione entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine (escludendo sabato, domenica e festivi). - Affidamento dell’ordine al corriere entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine (escludendo sabato, domenica e festivi). Per la merce con diciture diverse da “MERCE PRONTO MAGAZZINO”, attenersi alle indicazioni riportate. Nel mese di agosto e durante le festività natalizie, l’affidamento della merce ai corrieri potrebbe subire ritardi a causa della chiusura degli impianti di produzione o delle festività in corso.
Prezzi e IvaIl prezzo indicato si riferisce al metro lineare (salvo diverse specifiche) ed è comprensivo di IVA al 22%. Essendo il prodotto classificato come "materia prima" e venduto senza posa in opera, è soggetto all'aliquota IVA del 22%, senza possibilità di applicare un'IVA agevolata. Tuttavia, è possibile includere l'acquisto nella detrazione fiscale, se applicabile.
DescrizioneBattiscopa zoccolino in polimero bianco (può contenere un battiscopa esistente di circa mm 90 spessore mm 14, base di appoggio di circa mm 8.
Spazio interno utile:mm 90 di altezza e mm 14 di spessore
MaterialePlastico 100% anti umidità
BordoCoprimarmo
Altezza10 cm
Spessore25 mm
Colore o essenza legnosaSimile al ral 9003
Verniciabile ?Si verniciabile senza carteggiatura, stesura a pennello con smalti, prima di procedere si consiglia sempre di fare delle prove.
Effetto esteticoeffetto opaco
Lunghezzacm 200 (come indicato il prezzo è al metro, inserire nella casella la metratura desiderata)
CampioniPossibile ordinare una campionatura cliccando sul bottone campionatura nei dettagli dell'articolo.Per costi e quantità cliccare bottone "ordina campionatura" e leggere le note
Metodo di posaA colla e saldante. Il tutto acquistabile nella categoria accessori per la posa del battiscopa o vedi sotto accessori abbinati ove presenti. Se il battiscopa verrà verniciato , usare il collante saldante associato per unire un asta e l'altra giunte prima di verniciarlo. Verniciabile con smalti di ultima generazione.
Consigli per la posa:Tagliere manualmente o con macchina elettrica, incollare su parete o soffitto inserendo il collante nella parte dedicata e il saldante tra un asta e l'altra nelle teste. (nel solo caso dei profili che saranno tinteggiati una volta posati) Premere saldamente i profili contro la parete e soffitto in modo uniforme. Pulire eventuali residui e poi pitturare il tutto.In tutti i prodotti da posare, rispetto alla metratura effettivamente misurata, consigliamo di ordinare circa un 8% in più per lo sfrido di materiale.
Altre informazioniPuò essere posato così com'è oppure verniciato senza dover carteggiare con smalti di ultima generazione. In caso di verniciatura sempre bene utilizzare nella testata delle aste il saldante.
Condizioni:NUOVO - aggiornamento 02-09-2024

Recensioni

  • Recensioni
  • Valutazione 
    17/01/2023

    Azienda molto seria

    Azienda molto seria, velocissimi nella spedizione dei campioni (dall’oggi al domani).

      Valutazione 
      27/01/2021

      Grande professionalità,

      Competenza e cortesia. Battiscopa perfetto, come da descrizione, arrivato nei tempi previsti. Mi hanno detratto dall'importo totale anche le spese per l'invio della campionatura, nonostante me le avessero mandate ben 3 volte! Lo consiglio assolutamente!

        Write your review!

        Write a review

        Coprizoccolo coprimarmo impermeabile bianco di cm 10 con bordo tondo

        Coprizoccolo coprimarmo impermeabile bianco di cm 10 con bordo tondo

        Battiscopa molto resistente in duro polimero bianco per coprire battiscopa esistenti, bordo tondo dimensione esterna mm 100 spessore mm 25.

        IN DETTAGLI SCROLLANDO VERSO IL BASSO LA BARRA, PRESENTI ALTRE INFORMAZIONI E DOVE PRESENTE VIDEO PRESENTAZIONE DISPONIBILE.

        Può contenere un battiscopa esistente di circa 8,5 cm di altezza e 14 mm di spessore, base d'appoggio di circa 8 mm.

        Nessuna recensione presente