Torrette bianche per battiscopa angoli e spigoli cm 11 Visualizza ingrandito

Torrette per angoli, spigoli e finale di battiscopa mdf pellicolato alta 11 cm

prtorbmdf2

Nuovo prodotto

icon icon icon

Torrette in polimero da affiancare ai battiscopa bianchi mm 19 x 19 e altezza 11 cm circa rettificabile tagliandola all'altezza desiderata. CONFEZIONE DA N.4 PEZZI.

Altezza11 cm
Spessore19 mm
Colore o essenza legnosaSimile al ral 9003

Vedi maggiori dettagli


9,99 €
per conf. da 4 pz. tasse incl.

Merce pronto magazzino in quantità limitata, articolo non più in gamma.

Per questo articolo inserire il numero delle confezioni desiderato.

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti accettati

Dettagli

Tempi di evasione:Per "affidamento" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dal completamento dell'ordine alla consegna al corriere (salvo disponibilità merce) di cui è pervenuto il pagamento. Aggiunta di finiture, modifiche o qualsiasi altra lavorazione extra dall'inserzione standard comportano tempi di evasione più lunghi. Nel periodo di Agosto e nelle festività natalizie l'evasione della merce potrebbe slittare causa chiusura impianti di produzione o festività in essere.
Trasporto:LA MERCE VIAGGIA ASSICURATA Per merce segnalata "MERCE PRONTO MAGAZZINO" è possibile optare per: AFFIDAMENTO ordine al corriere a nostra discrezione entro 5 giorni lavorativi dall'ordine (feriali e festivi esclusi) oppure AFFIDAMENTO ordine al corriere entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine (feriali e festivi esclusi) In alto a destra sul sito è possibile visionare i costi alla voce "costi del trasporto" Per la merce con diciture diverse da MERCE PRONTO MAGAZZINO" attenersi indicativamente alla dicitura segnalata sommare ai tempi dichiarati (esempio evaso 2 giorni lavorativi) ai tempi dell'affidamento al corriere richiesto, oppure contattarci telefonicamente o via mail per disponibilità e relativi tempi di affidamento al corriere. Nel periodo di Agosto e nelle festività natalizie l'affidamento della merce ai corrieri potrebbe slittare causa chiusura impianti di produzione o festività in essere.
Prezzi e IvaIl prezzo come indicato, si intende a confezione da 4 pezzi e comprensivo di iva al 22%, il prodotto facendo parte dei prodotti definiti "materia prima" ed essendo una sola cessione senza la posa in opera, deve essere assoggettato con iva al 22%, non è possibile avere un iva agevolata ma è possibile inserirlo nella detrazione fiscale.
DescrizioneTorretta in mdf con pellicola colore bianco
BordoQuadro
Altezza11 cm
Spessore19 mm
Colore o essenza legnosaSimile al ral 9003
Particolarità di questo articoloOttimo per la posa di battiscopa con altezza massima di 11 centimetri e con spessore massimo di 19 millimetri adattabile a tutti i battiscopa entro questi limiti.
Metodo di posaCon collante e le nostre viti speciali, da tagliare alla base in caso di battiscopa più bassi.
Condizioni:NUOVO - aggiornamento 27-08-2026

Recensioni

  • Recensioni
  • Write a review

    Torrette per angoli, spigoli e finale di battiscopa mdf pellicolato alta 11 cm

    Torrette per angoli, spigoli e finale di battiscopa mdf pellicolato alta 11 cm

    Torrette in polimero da affiancare ai battiscopa bianchi mm 19 x 19 e altezza 11 cm circa rettificabile tagliandola all'altezza desiderata. CONFEZIONE DA N.4 PEZZI.

    Nessuna recensione presente