Coprifilo mostrina porta con aletta 10 cm in legno bianco bordo piatto Visualizza ingrandito

Coprifilo mostrina porta con aletta 10 cm in legno grezzo bordo piatto

prcop10025grezzo

Nuovo prodotto

Coprifilo mostrina per porte piatto con aletta finitura grezza larghezza mm 100 spessore mm 13 aletta mm 25.

Vedi maggiori dettagli


Merce affidata al corriere entro 5 giorni lavorativi dall'ordine (tranne nel periodo di Agosto e periodo natalizio)

18,99 €
per asta da cm 225 tasse incl.

* Per i battiscopa, cornici e profili inserire i metri lineari necessari, non il numero di stecche.

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti accettati

Dettagli

Tempi di evasione:Per "affidamento" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dal completamento dell'ordine alla consegna al corriere (salvo disponibilità merce) di cui è pervenuto il pagamento. Aggiunta di finiture, modifiche o qualsiasi altra lavorazione extra dall'inserzione standard comportano tempi di evasione più lunghi. Nel periodo di Agosto e nelle festività natalizie l'evasione della merce potrebbe slittare causa chiusura impianti di produzione o festività in essere.
Trasporto:LA MERCE VIAGGIA ASSICURATA Per merce segnalata "MERCE PRONTO MAGAZZINO" è possibile optare per: AFFIDAMENTO ordine al corriere a nostra discrezione entro 5 giorni lavorativi dall'ordine (feriali e festivi esclusi) oppure AFFIDAMENTO ordine al corriere entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine (feriali e festivi esclusi) In alto a destra sul sito è possibile visionare i costi alla voce "costi del trasporto" Per la merce con diciture diverse da MERCE PRONTO MAGAZZINO" attenersi indicativamente alla dicitura segnalata sommare ai tempi dichiarati (esempio evaso 2 giorni lavorativi) ai tempi dell'affidamento al corriere richiesto, oppure contattarci telefonicamente o via mail per disponibilità e relativi tempi di affidamento al corriere. Nel periodo di Agosto e nelle festività natalizie l'affidamento della merce ai corrieri potrebbe slittare causa chiusura impianti di produzione o festività in essere.
Prezzi e IvaIl prezzo come indicato, si intende al pezzo da cm 225 (salvo indicazioni diverse) e comprensivo di iva al 22%, il prodotto facendo parte dei prodotti definiti "materia prima" ed essendo una sola cessione senza la posa in opera, deve essere assoggettato con iva al 22%, non è possibile avere un iva agevolata ma è possibile inserirlo nella detrazione fiscale.
DescrizioneCoprifilo mostrina in multistrato di legno
Tipo di legnoImpiallacciatura in legno di Tanganika
MaterialeCoprifili porte
BordoSemi tondo
Altezza10 cm
Spessoremm 13 circa aletta mm 25
Colore o essenza legnosaGrezzo
LunghezzaAste lunghe cm 225 su richiesta anche cm 305 a prezzo da definirsi
Finiture diverseNessuna
CampioniPossibile ordinare una campionatura cliccando sul bottone campionatura nei dettagli dell'articolo. Per costi e quantità cliccare il bottone "ordina campionatura" e LEGGERE BENE LE NOTE.
Metodo di posaA colla, con le nostre viti speciali non a vista. Il tutto acquistabile nella categoria accessori per la posa del battiscopa o vedi sotto accessori abbinati ove presenti.
Consigli per la posa:Per un lavoro a regola d'arte, il taglio degli spigoli e degli angoli deve avvenire mediante una troncatrice elettrica di quelle tradizionali o radiali a seconda dell'altezza del materiale. La lama deve essere ben affilata e possibilmente avere almeno 60 oppure 80 denti altrimenti potrebbe danneggiare il prodotto e compromettere la bellezza estetica soprattutto negli articoli di colore bianco. Consigliamo sempre di incollare i due tagli a 45 gradi e stuccare eventuali fessure rimaste in modo da avere una sigillatura quasi totale da infiltrazioni di acqua, nel tempo lo spigolo è il punto più delicato di TUTTI i profili di qualsiasi materiale. INTESTARE SEMPRE (TAGLIARE QUALCHE MILLIMETRO) LE DUE TESTATE CORTE PER AVERE L'UNIONE OTTIMALE DELLE ASTE. In tutti i prodotti da posare, rispetto alla metratura effettivamente misurata, consigliamo di ordinare circa un 8% in più per lo sfrido di materiale.
Condizioni:NUOVO - aggiornamento 19/11/2022 con indicazione categoria e valutazione filtro

Recensioni

  • Recensioni
  • Valutazione 
    16/06/2021

    ottimo venditore

    ottimo venditore, prodotto perfetto come da aspettativa

      Valutazione 
      01/12/2020

      tutto ok

      tutto ok

        Write your review!

        Write a review

        Coprifilo mostrina porta con aletta 10 cm in legno grezzo bordo piatto

        Coprifilo mostrina porta con aletta 10 cm in legno grezzo bordo piatto

        Coprifilo mostrina per porte piatto con aletta finitura grezza larghezza mm 100 spessore mm 13 aletta mm 25.

        Nessuna recensione presente