4-Boiserie in legno mdf e polimero

4-Boiserie in legno mdf e polimero

La nostra gamma di boiserie da parete bianche o da pitturare come le pareti sono state create per dare la possibilità al cliente finale di poter utilizzare un prodotto di basso spessore e più economico rispetto alla classica boiserie tradizionale. Lo spessore limitato da la possibilità di creare un rivestimento del muro senza grossi spessori che normalmente fuoriescono dai coprifili delle classiche porte italiane che hanno sempre spessori molto bassi.Le soluzioni di boiserie che vi presentiamo sono in legno e in polimero.

La boiserie da parete in polimero sono ad alta resistenza e hanno la particolarità di essere modulabili e devono essere pitturate successivamente alla posa in opera direttamente con ii colori della parete o qualsiasi pittura acrilica.

Per chi non è addetto ai lavori da queste due parole scaturiscono un paio di domande a cui cercheremo di porre rimedio senza formule chimiche.

POLIMERO è' una macromolecola di origine sintetica il cui uso è' anche farmaceutico, cosmetico ed alimentari.

 

POLIURETANO è una materia plastica con ottime qualità fisiche e chimiche, resistenti agli agenti esogeni. Dall'unione di questi due splendidi prodotti otteniamo un materiale che si presta ad essere utilizzato come base per i nostri battiscopa. 

4-Boiserie in legno mdf e polimero Ci sono 16 prodotti.

Mostrando 1 - 16 di 16 articoli
Per visualizzare il dettaglio degli articoli è necessario cliccare sulla foto o descrizione del prodotto
Mostrando 1 - 16 di 16 articoli