Battiscopa bianco alto 18,5 centimetri verniciato bianco sagoma tipo ducale inglese mdf

pr208lac185

Nuovo prodotto

Battiscopa alto in mdf tipo ducale inglese altezza 18,5 centimetri spessore mm 14 verniciato bianco standard. IN DETTAGLI PRESENTI ALTRE INFORMAZIONI E VIDEO PRESENTAZIONE DISPONIBILE

Vedi maggiori dettagli


Merce pronto magazzino

Scarica Allegati

11,99 €
per metro tasse incl.

* Per i battiscopa, cornici e profili inserire i metri lineari necessari, non il numero di stecche.

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti accettati

Dettagli

Tempi di evasione:Per "affidamento" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dal completamento dell'ordine alla consegna al corriere (salvo disponibilità merce) di cui è pervenuto il pagamento. Aggiunta di finiture, modifiche o qualsiasi altra lavorazione extra dall'inserzione standard comportano tempi di evasione più lunghi. Nel periodo di Agosto e nelle festività natalizie l'evasione della merce potrebbe slittare causa chiusura impianti di produzione o festività in essere.
Trasporto:LA MERCE VIAGGIA ASSICURATA Per merce segnalata "MERCE PRONTO MAGAZZINO" è possibile optare per: AFFIDAMENTO ordine al corriere a nostra discrezione entro 5 giorni lavorativi dall'ordine (feriali e festivi esclusi) oppure AFFIDAMENTO ordine al corriere entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine (feriali e festivi esclusi) In alto a destra sul sito è possibile visionare i costi alla voce "costi del trasporto" Per la merce con diciture diverse da MERCE PRONTO MAGAZZINO" attenersi indicativamente alla dicitura segnalata sommare ai tempi dichiarati (esempio evaso 2 giorni lavorativi) ai tempi dell'affidamento al corriere richiesto, oppure contattarci telefonicamente o via mail per disponibilità e relativi tempi di affidamento al corriere. Nel periodo di Agosto e nelle festività natalizie l'affidamento della merce ai corrieri potrebbe slittare causa chiusura impianti di produzione o festività in essere.
Prezzi e IvaIl prezzo come indicato, si intende al metro lineare (salvo indicazioni diverse) e comprensivo di iva al 22%, il prodotto facendo parte dei prodotti definiti "materia prima" ed essendo una sola cessione senza la posa in opera, deve essere assoggettato con iva al 22%, non è possibile avere un iva agevolata ma è possibile inserirlo nella detrazione fiscale.
DescrizioneBattiscopa in mdf sagomato verniciato tipo inglese ducale soft altezza cm 18,5
MaterialeMdf
BordoSagomato ducale inglese
Altezza18 cm
Spessore14 mm
Colore o essenza legnosaSimile al ral 9003
Verniciabile ?Si, verniciabile previo carteggiatura con scotch brite fine e stesura a pennello con smalti, prima di procedere si consiglia sempre di fare delle prove.
Effetto esteticoEffetto semi opaco
Lunghezzacm 225
Lavorazioni extraNella categoria dedicata in Home page o associate al prodotto stesso a fondo pagina in "accessori" possiamo eseguire sui nostri battiscopa diverse lavorazioni extra.
Pezzi specialiNon eseguibili artigianalmente su questo articolo.
CampioniPossibile ordinare una campionatura cliccando sul bottone campionatura nei dettagli dell'articolo. Per costi e quantità cliccare il bottone "ordina campionatura" e LEGGERE BENE LE NOTE.
Particolarità di questo articoloBattiscopa dal costo contenuto ma qualità prezzo imbattibile in questa dimensione di altezza..
Metodo di posaA colla e con le nostre viti speciali. Il tutto acquistabile nella categoria accessori per la posa del battiscopa o vedi sotto accessori abbinati ove presenti.
Consigli per la posa:Per un lavoro a regola d'arte, il taglio degli spigoli e degli angoli deve avvenire mediante una troncatrice elettrica di quelle tradizionali o radiali a seconda dell'altezza del materiale. La lama da legno deve essere ben affilata. Consigliamo sempre di incollare i due tagli a 45 gradi e stuccare eventuali fessure rimaste in modo da avere una sigillatura quasi totale da infiltrazioni di acqua, nel tempo lo spigolo è il punto più delicato di TUTTI i profili di qualsiasi materiale. INTESTARE SEMPRE (TAGLIARE QUALCHE MILLIMETRO) LE DUE TESTATE CORTE PER AVERE L'UNIONE OTTIMALE DELLE ASTE. In tutti i prodotti da posare, rispetto alla metratura effettivamente misurata, consigliamo di ordinare circa un 8% in più per lo sfrido di materiale.
Condizioni:NUOVO - aggiornamento 09/03/2023 con indicazione categoria e valutazione filtro 2023

Recensioni

  • Recensioni
  • Valutazione 
    07/03/2024

    Soddisfattissima

    Puntualità è qualità! Soddisfattissima

      Valutazione 
      12/04/2022

      Grazie ancora!

      Il titolare signor Cristian Zanfi, ha risposto con grande competenza alle nostre necessità di acquisto per la ristrutturazione di un appartamento nel centro antico di Torino che richiedeva materiali di un certo pregio lui ci ha guidati nella scelta con nostra grande soddisfazione di perfetta conformità del prodotto come descritto inoltre è stato molto abile nel gestire le spedizioni in tempo praticamente reale. Abbiamo richiesto dei tagli personalizzati e su alcuni profili e anche in questo caso ha risposto immediatamente alle nostre esigenze sempre aggiungendo un consiglio molto gradito cosa oltremodo importante nella vendita a distanza devo dire che mi sono trovata meglio comprando on-line con la prof il re che non con il commerciante sotto casa in questo caso l'esperienza della prof il re ha superato chilometri di distanza e la comunicazione è stata sempre efficace e veloce desidero ancora ringraziare il signor Cristian e la sua squadra per averci dato la possibilità di acquistare ottimi articoli a prezzi più che corretti. Sicuramente acquisteremo ancora da voi con fiducia estrema. seguiranno presto delle fotografie.

        Valutazione 
        26/01/2021

        Ottimo.

        Consegna veloce, ottimo materiale

          Valutazione 
          01/12/2020

          sito facile

          sito facile, ottima idea la campionatura, efficenti nella spedizioni, molta scelta prodotti

            Valutazione 
            10/08/2020

            Battiscopa di buon rapporto qualità

            Battiscopa di buon rapporto qualità prezzo. Venditore puntuale e preparato nel rispondere alle varie domande.
            Buon prodotto che consiglierei a coloro che sono dotati di ambienti con soffitti alti.

              Valutazione 
              25/06/2020

              Disponibilità e professionalità

              Disponibilità e professionalità
              Il posatore mi ha riferito che questo battiscopa durerà pochissimo

              PROFILRE RISPONDE:
              Salve Susy,
              La ringraziamo per il feedback rilasciato.
              Dunque…Lei recensisce con un 3 perché il posatore le ha detto che questo battiscopa durerà pochissimo…su quali basi ha ipotizzato questa sentenza il parquettista? ????
              Sapendo posare un battiscopa di queste dimensioni sicuramente il posatore è un professionista…gli dica di rimanere nel suo campo che probabilmente è meglio piuttosto che sparare sentenze a caso su altri prodotti.
              Sono 6 anni che abbiamo in produzione questo prodotto…ad oggi mai nessuno si è lamentato. Come diciamo sempre, (salvo allagamenti o perdite di acqua) l’unico punto delicato dei battiscopa TUTTI è lo spigolo esterno…l’unico punto dove bisogna fare attenzione perché essendo una punta è delicato sia agli urti sia nei lavaggi perché si indebolisce e può scheggiare, sia che sia massello o altro materiale. Ho gestito per 28 anni cantieri privati e non nell’ambito dei parquet , mio papà mi ha sempre insegnato di fare bene il mio lavoro senza dover per forza “infangare” altre realtà.
              La saluto Assunta, la ringrazio e per qualsiasi cosa, sempre a completa disposizione. ????
              Mi scusi “lo sfogo” ma certe cose io personalmente faccio fatica a digerirle.
              Alla prossima.

              CLIENTE RISPONDE SUCCESSIVAMENTE:

              Spesso capita che la mancanza di professionalità, in questo caso del posatore, cerchi di screditare i prodotti. Io sono soddisfatta del mio acquisto e della vostra professionale esperienza. Spero possiate gradire l’invio delle foto affinché possano dare rispetto e dignità al vostro lavoro. Grazie

                Valutazione 
                18/06/2020

                Sono molto soddisfatto

                Ottimo prodotto , velocità e professionalità al 100% . Battiscopa perfetto , la consegna e’ stata veloce e precisa

                  Valutazione 
                  02/06/2020

                  Perfetto

                  Ottimo prodotto perfettamente rifinito
                  Consegna rapida prodotto eccellente.

                    Valutazione 
                    16/04/2020

                    Perfetto

                    Perfetto, per tutti le volte che compero, Grazie mille Cristian

                      Valutazione 
                      04/02/2020

                      Grazie

                      Ho ordinato un campione di battiscopa. Ho chiamato prima, ciò che consiglio vivamente, perché ti danno dei consigli buoni. Mi hanno inviato un campione in più rispetto al previsto ed è arrivato tutto dopo qualche giorno e molto ben imballato. Sembra di buona qualità e sono arrivati in perfette condizioni. Ancora non ho fatto l'ordine del battiscopa ma lo farò a breve. Grazie

                        Valutazione 
                        09/08/2019

                        acquistero' ancora da loro

                        Gentili e professionali, ottimi materiali. acquistero' ancora da loro
                        ottima qualita buona manifattura e risultato ottimo

                          Write your review!

                          Write a review

                          Battiscopa bianco alto 18,5 centimetri verniciato bianco sagoma tipo ducale inglese mdf

                          Battiscopa bianco alto 18,5 centimetri verniciato bianco sagoma tipo ducale inglese mdf

                          Battiscopa alto in mdf tipo ducale inglese altezza 18,5 centimetri spessore mm 14 verniciato bianco standard. IN DETTAGLI PRESENTI ALTRE INFORMAZIONI E VIDEO PRESENTAZIONE DISPONIBILE

                          Nessuna recensione presente